Il valore del nostro soggiorno è stato ottimo, il posto è stato recentemente rinnovato ed è ben tenuto. Molto vicino al mare. Parcheggio disponibile in loco. Ho trovato conveniente il sistema di accesso con codici di accesso. La colazione era abbondante, va notato che è self-service rispetto a quanto predisposto nel frigorifero e nella cucina dal proprietario. Un ristorante molto carino che consiglierei a pochi minuti di macchina - Al Rustico, abbiamo fatto una deliziosa cena a base di pesce lì.
La stanza era piuttosto piccola.
La città in sé è piuttosto piccola e non c'è molto da vedere, anche se di notte diventa piuttosto vivace.